No, non siamo su Lercio. E nemmeno su Hardcorella Duemila. La notizia è ufficiale: gli You Me at Six apriranno uno store temporaneo chiamato You Me at Shish (già…) in cui serviranno kebab vegano.
Lo scherzo che è andato un po’ troppo in là nasce su Twitter quando la band chiede ai propri fan di inventarsi giochi di parole basati sul nome del gruppo. Un utente molto arguto commenta appunto con la parola “shish” al posto di “six”… e la band lo prende decisamente sul serio.
Spinto dalla sua passione per Temple of Seitan, un fast food vegano molto popolare a Londra, il frontman Josh Franceschi ha deciso di festeggiare l’uscita di VI, il nuovo album della band, in maniera poco convenzionale.
Il 5 ottobre infatti la band terrà una festa per la pubblicazione del disco presso il Temple Goods Café di Londra, alla quale in collaborazione proprio con Temple of Seitan saranno serviti kebab vegani e altre prelibatezze senza animali cotti all’interno. Ci saranno anche cocktail in tema con l’album.
Ah, l’inizio della festa è previsto per le ore 6, poco sorprendentemente. Se qualcuno di voi fortunati si trovasse nella capitale della Brexit in quei giorni, andate e mandateci le foto. Lo store temporaneo sarà attivo solamente per quella sera, quindi è un’occasione unica nella vita!
Nel dubbio, vi lasciamo l’indirizzo del party:
Temple Goods Cafe
Hackney Downs Studios
17 Amhurst Terrace
E8 2BT