Sunset-Radio-band-2018

Sunset Radio: My Everything è il singolo che anticipa il nuovo album

Sono attivi da soli due anni, ma si sono già fatti conoscere in tutta Italia e persino all’estero. I Sunset Radio pubblicheranno presto il loro secondo album All the Colors Behind You, ma prima ci fanno ascoltare il singolo My Everything.

Il disco nuovo uscirà il 15 ottobre su This Is Core, e segue la pubblicazione dell’EP Dreams e del full length Vices, entrambi del 2016. A coronamento di tour internazionali fra cui quelli in Paesi come la Russia e il Giappone, i Sunset Radio hanno anche suonato quest’anno al Bay Fest, uno dei più ambiti festival punk rock d’Europa.

“Se mai ti sentirai sotto il peso dei tuoi errori passati e non c’è modo che tu non possa farcela, beh, questa canzone è per te. Questa canzone, e l’intero nuovo album, sono un passo avanti rispetto al nostro ultimo lavoro “Vices”. Siamo stati influenzati da band pop-punk come State Champs, Neck Deep, Real Friends, così come da nomi storici della scena hardcore-punk come No Use For A Name, l’obiettivo per questo nuovo lavoro era quello di fondere questi due mondi in uno”, spiega il chitarrista Matteo Rossi a proposito del nuovo pezzo.

My Everything è accompagnata da un video girato sulla cima di una torre a Ravenna, città d’origine del gruppo. Guardalo qui sotto!

Di seguito anche la copertina e la tracklist di All the Colors Behind You.

1. 1957
2. Photographs
3. Stacy’s Bass
4. My Everything
5. Sunrise (Losing My Faith)
6. Firework
7. 9 A.M.
8. Much Deeper
9. Don’t Ask Me What My Songs Talk About
10. A Shipwreck in the Sand
11. Bottles

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.