Tristezza e distruzione nel video di Lie to Me dei 5 Seconds of Summer
I 5 Seconds of Summer pubblicano il video di Lie to Me estratto dall’album Youngblood uscito lo scorso giugno.
Giusto un mese fa la band aveva rilasciato la stessa canzone con il featuring di Julia Michaels e la macchina in fiamme ha anticipato il tema del video appena uscito. Non si percepisce molta speranza, così come nella canzone: una pista di auto da corsa solitaria e una macchina in fiamme descrivono il dolore per la fine di una relazione. Potete vedere il video qui sotto.
Skindred: la data italiana è posticipata
Essendo stati aggiunti come opener al tour europeo dei Disturbed, gli Skindred hanno deciso di posticipare il loro tour da headliner, compresa la data di Milano che doveva tenersi il 18 febbraio. Il concerto sarà recuperato giovedì 12 dicembre al Legend Club. Tutti i dettagli sull’evento Facebook ufficiale.
Parkway Drive: il lyric video di Shadow Boxing
Gli australiani Parkway Drive ci presentano il lyric video di Shadow Boxing, singolo estratto dal loro album Reverence uscito a maggio scorso con Epitaph Records. La canzone anticipa il tour che porterà la band anche in Italia il 13 febbraio all’Alcatraz di Milano: per info e biglietti potete consultare l’evento Facebook.
30 anni di The Bouncing Souls: in arrivo un EP
I The Bouncing Souls celebrano trent’anni di carriera annunciando un tour degli Stati Uniti con qualche data in Europa (niente Italia, non vi preoccupate), e soprattutto l’uscita di un nuovo EP abbinato a un libro. Crucial Moments uscirà il 15 marzo su Rise Records, ed è disponibile in preorder qui. Ecco una nuova canzone!
Gli Hands Like Houses pubblicano il video di Sick
Gli Hands Like Houses hanno di recente pubblicato il nuovo album -Anon, su Hopeless Records. Una delle tracce presenti sul disco è Sick, di cui è ora disponibile il video. Guardalo qui sotto!
Lizzy Farrall torna con il nuovo singolo Barbados
Una delle sicure rivelazioni di quest’anno, la cantante britannica di Pure Noise si prepara a pubblicare il suo primo album (ancora da annunciare) facendoci ascoltare il nuovo singolo Barbados. Ecco il video ufficiale!