Domenica, i Neck Deep, capisaldi della nuova ondata pop punk, hanno portato la loro energia devastante al Magnolia di Segrate (MI). Insieme a loro una festa di amici: Blood Youth, As It Is e Real Friends. Guarda tutte le foto nella nostra gallery!
Ai Blood Youth spetta l’arduo compito di scaldare un pubblico che solo al 50% apprezza il loro genere. E invece ce la fanno lo stesso, che bravi! E pensate che sono solo le 20.00!
Tocca poi agli As It Is con la loro solita saletta, troppo breve per contenere tutti i pezzi bomba che hanno scritto. Patty Walters è ancora soprattutto un intrattenitore e oltre ai balletti e alle mossette mostra sul palco la sua solida amicizia con il chitarrista Ben Biss. Materiale per fanfiction ragazzi!
Unica parentesi americana dello show. I Real Friends non si facevano vedere in Italia da anni e per questo erano tra i live più attesi di tutti. E c’è da dire che non hanno deluso le aspettative. Migliori sul palco senza ombra di dubbio.
Se nutri ancora dei dubbi sul perché proprio i Neck Deep sia diventati la band più in vista della scena è perché non li hai ancora visti dal vivo. Sono energia allo stato puro!
La photogallery completa la trovi sulla nostra pagina Facebook!