Il cantante dei The Wonder Years, Dan Campbell, ci presenta un nuovo capitolo del suo progetto solista Aaron West and The Roaring Twenties pubblicando la canzone Just Sign the Papers che anticipa l’album Routine Maintenance in uscita con Hopeless Records il 10 maggio.
I fan della prima ora sanno che questo progetto è più di una band, ma una vera e propria storia che racconta le vicende personali del protagonista Aaron West. I vari album, iniziando dal 2014 con We Don’t Have Each Other, fino all’ultima canzone Runnin’ Toward the Light raccontano le vicende di questo personaggio che attraversa una serie di perdite, vaga in lungo e largo fra vari Stati degli USA per trovare uno scopo, una direzione e una redenzione.
La nuova canzone trova il protagonista a dover fare i conti con la realtà della separazione dalla moglie Dianne. Condizione che è ben descritta dal ritornello in cui non riesce a rimanere nella stessa stanza con lei nemmeno per firmare dei documenti: ‘Come on, just sign the papers. Don’t make me stay in the room.‘
Il preorder dell’album è disponibile al seguente link. Potete ascoltare la canzone qui sotto!