Six Impossible Things, band

Diary ci introduce al nuovo disco dei Six Impossible Things

Il 29 marzo i Six Impossible Things da Lodi pubblicheranno il loro nuovo EP I Tried to Run Away from Here, seguito del loro album d’esordio We Are All Mad Here uscito nel 2017.

L’EP è stato registrato in Inghilterra con Neil Kennedy, già produttore dei Boston Manor e dei Creeper, e sarà pubblicato da Tanzan Music, sul cui store è disponibile per il preorder da qualche giorno.

Il duo ci aveva già fatto ascoltare il singolo di lancio del disco, Dance Floor, uscito a gennaio, e ora fa il bis con Diary, una breve traccia che fa da introduzione all’EP e vede le melodie delicate che contraddistinguono la band insieme a linee vocali intense che portano pathos al brano.

La canzone è stata ospitata in premiere sulla community di Buzzfeed, con un video diretto da Martin Wisniewska (in arte Gingerdope). Guardalo qui sotto!

I Six Impossible Things presenteranno l’EP il 29 marzo al Ligera di Milano insieme a Palm Down e Youngest (tutte le informazioni sull’evento ufficiale), e partiranno poi ad aprile per un minitour italiano insieme a Paper Flowers, ovvero il nuovo progetto dell’ex batterista dei Moose Blood, Glenn Harvey. Le date:

12 aprile – Snatch Club, Roma (info)
13 aprile – Circolo La Baritona, Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) (info)
14 aprile – La tenda, Modena (info)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.