Zebrahead-date-italia

Zebrahead in Italia e altre cose che nessuno ti dice

Zebrahead in Italia in apertura agli Ska-P

Hub Music Factory ha annunciato che gli Zebrahead torneranno in Italia quest’estate come supporti ufficiali delle due date da headliner degli Ska-P. Gli appuntamenti sono per il 27 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) insieme ai Vallanzaska (tutte le informazioni) e per il 29 giugno allo Sherwood Festival di Padova insieme ai Los Fastidios (tutte le informazioni). Ecco il nuovo singolo della band!

I Light You Up tornano come Holygood e pubblicano un nuovo singolo

La pop-punk band di Birmingham torna con un nuovo nome e annuncia di aver firmato con Warner Music. Dopo il loro album di debutto All We Have Ever Known nel 2014 ed essere stati in tour con band come Four Year Strong, Hit the Lights e WSTR, tornano dopo una pausa e spiegano che questo sarà un nuovo capitolo per la band, già anticipato dal cambio di nome. Potete ascoltare il nuovo singolo qui sotto!

Bow Down, la canzone e il video che anticipano il nuovo album degli I Prevail 

La band metalcore del Michigan ci presenta Bow Down estratta dal suo album Trauma in uscita il 29 marzo, dopo il problema alle corde vocali del cantante Brian Burkheiser che nel 2017 che lo ha portato ad accantonare la musica per un po’ di tempo. A proposito del singolo, Brian spiega: ‘Questo album significa tutto per me. Trauma è nato da un’esperienza reale e avevamo bisogno di tempo per far in modo che venisse bene al 100%. Spero che siate pronti.’ Il preorder dell’album è disponibile al seguente link.

Elephant, la nuova canzone dei While She Sleeps

Per anticipare il nuovo album SO WHAT? in uscita questo venerdì, la band ci presenta il singolo Elephant. Il chitarrista Mat Welsh spiega: ‘Con il precedente album You Are We abbiamo imparato di dover ascoltare davvero noi stessi. Questo album invece ci fa capire come farlo.’ Mat inoltre aggiunge che il disco parla della facilità con cui giudichiamo qualsiasi cosa prima di saperne davvero qualcosa a riguardo. Il preorder dell’abum è disponibile al seguente link.

Chaos from Within, il nuovo singolo dei Bad Religion che anticipa l’album 

La storica band californiana ci presenta Chaos from Within, estratta dal diciassettesimo album Age of Unreason in uscita il prossimo 3 maggio con Epitaph Records. ‘La band ha sempre rappresentato i valori dell’illuminismo spiega il chitarrista Brett Gurewitz. ‘Oggi questi valori di verità, libertà, uguaglianza, tolleranza e scienza sono in serio pericolo. Questo album è la nostra risposta.’ Per presentare la canzone il cantante Greg Graffin dice che nel corso della storia, i muri sono stati usati per tenere fuori i barbari, ma sembra che l’aspetto veramente barbaro di una civiltà sia il caos che viene da dentro. Il preorder dell’album è disponibile al seguente link.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.