slam dunk 2019

Ultimo annuncio Slam Dunk Festival: rivelate tutte le band

La line-up dello Slam Dunk Festival 2019 è stata completamente svelata! Tra band pop punk storiche e moderne, una spruzzata di hardcore e un tocco di punk rock, il festival inglese sarà un evento indimenticabile. Ma ecco tutte le band che suoneranno.

Alla già ricca line-up sono stati aggiunti i nuovi paladini del pop punk internazionale. I Neck Deep suoneranno a entrambe le date, concludendo il tour di 2 anni dell’album The Peace and The Panic, prima di chiudersi in studio a lavorare sul quarto album.

Dalla scena UK arrivano anche gli As It Is e i Boston Manor, i cui dischi The Great Depression e Welcome to The Neighbourhood hanno segnato il corso del 2018.

Ma le band pop punk non sono finite. Tornano infatti per una reunion gli A Loss For Words insieme ai newcomer Story Untold e Between You & Me.

Per la line-up più heavy, sono stati aggiunti SHVPESTHE PLOT IN YOUKublai Khan e Cruel Hand. Altre nuove aggiunte sono l’artista grandson e il trio inglese Press to MECO.

È stato rivelato anche l’intero palco per gli artisti che suoneranno in acustico: Justin Courtney Pierre dei Motion City Soundtrack si esibirà in una solo performance, ci sarà poi Rob Lynch, Liam Patrick Cromby, Chas Palmer-Williams e Lizzy Farrall.

Nonostante questo sembri tutti, lo Slam Dunk sul suo Instagram sostiene che le sorprese per il festival del 2019 non siano finite.

 

Per ora le divisioni di palchi già annunciate sono quattro: il Punk in Drublic stagel’Impericon Stage con Glassjaw, Gallows, The Bronx, Cancer Bats, Turnstile, Knocked Loose, Angel Du$t, il palco acustico e lo Jagermeister Stage con Bullet For My Valentine, ATREYU, Story of The Year, Silverstein, The World Alive, Wage War e The Plot In You.

La maggior parte delle band pop punk deve ancora essere divisa su almeno altri due palchi, per cui non resta che aspettare gli annunci ufficiali da parte dello Slam Dunk Festival 2019.

Il festival si terrà il 25 maggio 2019 presso il Temple Newsam Park a Leeds per la data North e il 26 maggio 2019 presso l’Hatfield Park per la data South.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.