Ozzy Osbourne ha messo in vendita sul suo store un peluche di un pipistrello dalla testa staccabile in onore del 37° anniversario del suo famoso aneddoto.
Il 20 gennaio 1982 durante un concerto al Veterans Memorial Auditorium di Des Moines, Iowa, Ozzy staccò infatti a morsi la testa di un pipistrello lanciato sul palco da un fan. Seguì una visita in ospedale per una vaccinazione antirabbica preventiva.
“Oggi segna il 37° anniversario da quando ho staccato la testa a un c**o di pipistrello! Festeggia con questo peluche commemorativo con la testa staccabile” ha scritto il frontman dei Black Sabbath sui social.
Si chiama Plush Bat, misura circa 30cm, costa 40 dollari e la prima partita è già andata soldout. Se volete pre-ordinarlo il peluche è disponibile sullo store ufficiale e lo riceverete a marzo.
Il Principe delle Tenebre sarà in italia per un’unica data all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno l’1 marzo per il #NoMoreTours2, l’ultimo tour mondiale che celebra le sue cinque decadi di carriera! Special guest: Judas Priest