I Deaf Havana tornano in Italia
Dopo l’uscita di Rituals il 3 agosto i Deaf Havana sono pronti per tornare in Italia il prossimo anno. Hanno suonato da poco nel nostro Paese come supporto dei Nothing But Thieves e hanno girato per l’Europa con band come i Placebo. Torneranno il prossimo febbraio a Seregno. Per ulteriori informazioni consultate l’evento Facebook.
The Casualties in Italia
Hellfire annuncia il ritorno in Italia dei The Casualties. La street-punk band americana farà tappa in Europa per presentare il nuovo album Written in Blood uscito lo scorso mese. Le date e gli eventi sono i seguenti:
16 gennaio 2019 – New! Ideal, Magenta (MI)
17 gennaio 2019 – Peter Pan, Bellinzona
19 gennaio 2019 – NUOVA LOCATION: Marzolo Occupata, Padova
20 gennaio 2019 – Circolo Mezcal, Savigliano (CN)
Crimson Sand, il nuovo video degli Hawthorne Heights
La traccia è estratta dall’album Bad Frequencies uscito lo scorso 27 aprile con Pure Noise Records. La canzone è prodotta dalla band in collaborazione con Nick Igram e mixata da Cameron Webb (Social Distortion, NOFX). La bellissima ambientazione in cui si svolge il video non è però quello che appare…
I Memphis May Fire e il video di The Old Me
I texani Memphis May Fire pubblicano il video musicale di The Old Me, primo singolo dal nuovo album Broken in uscita il 16 novembre con Rise Records. Il video come la canzone descrive la lotta interna ed esteriore fra il voler tornare alla persona che si era in passato e la nuova che si è diventati con tutte le difficoltà nell’ accettare il cambiamento. Il preorder è disponibile sullo store dell’etichetta.
I Dance Gavin Dance ci portano in mondi fantastici con Son Of Robot
Son of Robot è il nuovo video del quintetto californiano. Il singolo è estratto dal loro album Artificial Selection uscito lo scorso 8 giugno con Rise Records. Il video animato ci racconta una storia a lieto fine fra mondi fantastici, antagonisti e amici fedeli.
Dream Thang: la nuova canzone dei Delta Sleep
Il quartetto di Brighton ci fa venir nostalgia dell’estate con Dream Thang estratto dall’album Ghost City uscito lo scorso 10 agosto. Il video fa vedere degli spezzoni della mini vacanza della band in Catalogna girati dalle rispettive fidanzate. Tutto è molto felice e spensierato con degli stupendi paesaggi.