I vicentini Junkstreet sono finalmente tornati sulle scene, dopo un periodo di silenzio seguito all’uscita della band della cantante Anna Dellai. Con una new entry alla voce, la band si ripresenta tramite il singolo F.E.A.R.
Il pezzo è il primo materiale inedito dopo che la band aveva pubblicato nel 2016 il proprio EP d’esordio Out Loud e il singolo a sé stante Point of View. Alcune settimane fa i Junkstreet hanno svelato il nome della nuova cantante: si tratta di Giulia Menta, che possiamo ascoltare proprio in F.E.A.R.
La canzone presenta una struttura inaspettata, con strofe serrate e un ritornello particolarmente potente. C’è pure spazio per un breakdown per gli amanti del core. La strada tracciata dal nuovo singolo è senza dubbio interessante, più sulla scia di band come i Tonight Alive (con le cui più recenti apparizioni anche il video di F.E.A.R. presenta analogie) che di band come i We Are the In Crowd.
Guarda qui sotto il video!
I Junkstreet suoneranno sabato 20 ottobre in acustico con gli Hexagram a Vicenza. Maggiori dettagli sull’evento Facebook ufficiale.