Gli Hands Like Houses ci fanno ascoltare il nuovo singolo Tilt
La band australiana è pronta a pubblicare il suo nuovo album -Anon il 12 ottobre su Hopeless Records (preorder ancora disponibile sullo store ufficiale). La band aprirà anche per gli Our Last Night nel corso del loro prossimo tour europeo con Hawthorne Heights e Jule Vera fra ottobre e novembre, ma senza alcuna data in Italia. Ecco una nuova canzone intitolata Tilt.
Anche i Crown the Empire pubblicano una canzone nuova
Il quartetto texano, ormai privo del cantante David Escamilla, ha reso disponibile la sua nuova traccia What I Am. La band in questi giorni ha iniziato un tour europeo con Volumes e Coldrain, che anche in questo caso non prevede date nel nostro Paese. Guarda qui sotto il video!
A Grave Mistake è la nuova canzone degli Ice Nine Kills
Gli Ice Nine Kills hanno pubblicato una nuova canzone intitolata A Grave Mistake, dal loro prossimo album The Silver Scream in uscita il 5 ottobre su Fearless Records (preorder ancora disponibili sullo store ufficiale). Guarda qui sotto il video!
Il bicchiere è mezzo vuoto nel nuovo pezzo degli Hail the Sun
Gli Hail the Sun, visti nell’ultimo anno in Europa insieme ai Silverstein, pubblicheranno il loro nuovo disco Mental Knife il 28 settembre su Equal Vision/Rude Records. L’album è ancora disponibile in preorder sullo store della band, mentre qui sotto c’è il video dell’ultima traccia messa in streaming, dal titolo pessimistico Glass: Half Empty.
Ecco la compilation punk rock in aiuto delle vittime della guerra
Si chiama Punk Rock Against War ed è pubblicata da Inconsapevole Records la nuova compilation punk rock che unisce alcune delle band migliori della scena mondiale per un importante progetto di beneficenza a favore di Emergency, che dal 1994 si occupa di portare cure e speranza alle vittime della guerra in tutto il mondo. Fra le band presenti, i Propagandhi, i Such Gold, i Good Riddance e gli Authority Zero.