why everyone left bouch

Ecco finalmente il video di Bouch dei Why Everyone Left

I paladini del pop punk italiano sono tornati con il video del loro nuovo brano Bouch. Guarda qui sotto il video dei Why Everyone Left!

Dopo aver pubblicato il singolo in solo formato audio, i ragazzi di Modena hanno deciso di condividere con i fan anche il videoclip di Bouch. La premiere ufficiale ha avuto luogo su New Noise Magazine.

Il brano è tratto da This Is Not A Test, il nuovo EP della band in uscita il prossimo 2 novembre.

“Questa è la prima canzone che ho scritto per il nuovo EP, volevo creare qualcosa di diverso e completamente nuovo per noi. Penso che questo pezzo sia il perfetto inizio per This Is Not A Test” ha rivelato Enzo.

Il cantante ha anche prodotto tutto l’EP, registrando lui stesso le batterie. L’aiuto esterno è arrivato da Seb Barlow e il suo studio Celestial Productions, che si è preso carico del mix di This Is Not A Test. Il fratello di Ben Barlow dei Neck Deep ha lavorato in passato con altre band come WSTR, As It Is e gli stessi ND.

Dopo il successo di Been Home Enough, non si può che aspettarsi grandi cose da questi cinque nuovissimi brani. È possibile fare il preorder già da un paio di settimane.

Tracklist:
1. Pick You Up
2. Stand By
3. Bouch
4. Whiskey & Coke
5. Dead Inside

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.