william-ryan-key-yellowcard

La nuova canzone da solista dell’ex Yellowcard William Ryan Key e altre cose che nessuno ti dice

William Ryan Key pronto a pubblicare un nuovo EP

L’ex frontman degli Yellowcard ha esordito con l’EP Thirteen quest’estate, ma è già pronto a farci ascoltare della musica nuova. Virtue, il suo prossimo lavoro, uscirà il 30 novembre, ed è già disponibile la prima canzone The Bowery. Il disco si può acquistare sullo store ufficiale di Ryan.

I MewithoutYou fanno crescere un’altra testa all’Idra nella loro nuova canzone

Another Head for Hydra è infatti la nuova traccia che la band di Philadelphia ci fa ascoltare dal suo prossimo album [untitled] (si chiama proprio così l’album; non è perché non ha ancora un titolo), in uscita il 5 ottobre su Run for Cover Records. I preorder sono disponibili sullo store dell’etichetta.

Le Pillow Queens pubblicano il video di Puppets per tutti i fan dei Muppets

Il gruppo irlandese ha fatto uscire il suo nuovo EP State of the State a marzo su Specialist Subject. Una delle canzoni top del disco si chiama Puppets, e il video ufficiale non poteva che essere incentrato su un pupazzo che ricorda moltissimo alcuni dei protagonisti dei Muppets.

Un live album per celebrare 10 anni di carriera e 1000 concerti dei Touché Amoré

Lo scorso 16 febbraio i Touché Amoré hanno festeggiato 10 anni di carriera suonando il loro concerto numero 1.000 al Regent Theater di Los Angeles insieme a La Dispute, Self Defense Family e Warm Thoughts. Dal concerto sarà tratto un live album, appositamente intitolato 10 Years / 1000 Shows – Live at the Regent Theater, che uscirà il 2 novembre su Epitaph Records. Ecco un’anticipazione con Flowers and You!

I Sylar sono SHOOK! nella loro ultima canzone

La band crossover di Hopeless Records pubblicherà il suo prossimo album Seasons fra meno di un mese, precisamente il 5 ottobre. La nuova canzone ha un titolo molto Generation Z, ed è disponibile qui sotto. Si può ancora preordinare l’album sullo store europeo dell’etichetta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.