Tirate fuori le vostre magliette “Defend Pop Punk”, imbracciate i (metaforici) fucili e preparatevi a difendere il nostro genere musicale preferito come se fosse il 2013: i Man Overboard stanno tornando dallo hiatus.
La band che ha fatto risorgere il pop punk dai suoi tempi bui di inizio anni 2010 ci aveva salutati due anni fa con un tour conclusivo, andando in pausa a tempo indeterminato. Dopo un 2017 e metà 2018 caratterizzati dal nulla cosmico, qualcosa è successo negli scorsi giorni.
Le notifiche Facebook di alcuni fan si sono ritrovate un avviso molto particolare: un evento FB era stato creato, con prtoagonisti i Man Overboard e i Seahaven, a Philadelphia il 1° dicembre.
Insieme all’evento, sul sito di Live Nation è comparsa una pagina ufficiale in cui si annunciava la futura apertura delle prevendite per lo show. Ovviamente entrambi i link sono stati disattivati nel frattempo, ma siamo tutti d’accordo nel pensare che sia poco credibile che i due eventi siano stati creati per caso o per scherzo.
Lo sentite l’hype che sale?