La ricetta dell’elisir dell’immortalità, apparentemente scoperta da Berlusconi, dev’essere arrivata anche nelle mani degli Anti-Flag. Per il quartetto di Pittsburgh passano gli anni, ma la band continua a sfornare dischi tiratissimi e a macinare kilometri di tour in tour.
Lo scorso mese il gruppo è passato per l’Italia, con tre date a Bologna, Milano e Pordenone, e poco tempo prima aveva pubblicato il suo ultimo album, l’acclamato American Fall (ideale risposta al precedente American Spring in seguito all’elezione di Trump, come hanno raccontato nella nostra recente intervista).
Gli Anti-Flag sono pronti a sbarcare di nuovo in Europa in autunno, con una lineup incredibile: Silverstein, Cancer Bats e Worriers. Talmente incredibile che infatti non è prevista nessuna data in Italia.
Per compensare possiamo riascoltare una delle tracce più belle di American Fall, ovvero Trouble Follows Me, che da oggi ha anche un video ufficiale girato per buona parte in uno scantinato -un vero e proprio basement show.
Guardalo qui sotto!
Per chi volesse farsi un viaggetto in autunno…