Quando l’intera redazione deve fingere di essere adulta, allora per forza scappa qualche news qua e là. Ma è arrivato il momento di recuperarne quante possibile, anche se sono tipo tutte inerenti al pop punk.
1) Gli Waterparks aprono le date dei Sum 41
Questa è tipo una notizia vecchia ma gil Waterparks ci piacciono tanto e quindi non possiamo non menzionarli sempre. La band captitanata dal pazzo Awsten aprirà i concerti dei Sum 41 in Italia. Le date sono 30, 31 agosto e 1 settembre rispettivamente a Empoli, Rimini e Lignano Sabbiadoro.
2) I Summer of Hoaxes hanno fatto uscire un nuovo brano
Direttamente da Cento, i Summer of Hoaxes hanno pubblicato un video per il nuovo pezzo Ups and Downs. C’è un alieno simpatico che piacerebbe sicuramente a Tom Delonge!
3) Gli Homebound di Rude Records sono tornati
La band inglese è tornata con un nuovo pezzone intitolato Coming Clean, tratto dal nuovo EP More To Me Than Misery in uscita il 17 agosto.
4) I Panic! at the Disco svelano un nuovo brano
Con Pray For The Wicked in uscita il 22 giugno, ormai non possiamo più aspettare. Per fortuna Brendon ci delizia con un brano nuovo!
5) Between You and Me spaccano tutto
I nuovi pupilli della Hopeless Records escono con un pezzo proprio bello, Dakota, che anticipa il nuovo album Everything Is Temporary in uscita il 13 luglio.
6) Arrivano i Modern Maps
Una band Rise Records che porta una ventata di aria fresca e che ha appena fatto uscire l’album Hope You’re Happy.
7) I This Wild Life hanno dei nuovi brani e un album in uscita
Il 22 giugno esce Petaluma per Epitaph Records, anticipato dai singoli Westside e Catie Rae.
8) Gli In Her Own Words pubblicano un nuovo video
Da Unfamiliar è stato estratto anche Right Now come singolo.
Questa settimana sono usciti anche i nuovi brani dei Trophy Eyes, degli WSTR e dei Real Friends. I The Maine hanno annunciato un album, i The Wonder Years hanno pubblicato un nuovo video e i Mayday Parade hanno fatto uscire un pezzo con un titolo lunghissimo.
Ricordatevi che per restare sempre aggiornati sulle novità potete seguire il nostro profilo Instagram, sul quale mettiamo anche i meme e le foto serie dei concerti!