Nekokat, The Faim e altri brani top della settimana. Li hai sentiti tutti? Sicuro sicuro?
1) “I Believe in What You Are” by Nekokat
I Nekokat sono il supergroup formato da Jess Bowen (The Summer Set), Jordan Witzigreuter (The Ready Set) e Cameron Walker (che contro ogni pronostico non aveva una band che finisce con set). Il brano, che mischia pop punk ed electropop in un suono neon superbello, sarà contenuto nel loro prossimo EP.
2) “Summer Is a Curse” by The Faim
Il terzo singolo dei The Faim, band uscita dal nulla ma con singoli molto belli, è stato scritto insieme al 5sos Ashton Irwin. Il pezzo parla delle situazioni decisive che possono determinare l’inizio o la fine di un’era.
3) “The Spine” by BADXCHANNEL
Nuovo brano dal nuovo progetto di Craig Owens. Non credo ci sia bisogno di sapere altro.
4) “Set It Straight” by West Thebarton
Il brano è estratto dal loro album Different Beings Being Different, fuori dal 18 maggio sull’etichetta Domestic La La di James Tidswell dei Violent Soho.
5) “Long Shot, Lost Cause” by Post Season
Il singolo segue l’annuncio del nuovo album della band, in uscita il 13 luglio. L’ultimo album della band risale al 2013… è passato un po’ di tempo.
6) “Sell Your Soul” by Odd Robot
Il brano sarà contenuto nell’album Amnesiatic in uscita il 3 agosto. La band californiana era stata paragonata in passato a pilastri del genere come Smoking Popes e Alkaline Trio.