I New Found Glory tornano con i loro video scanzonati e divertenti per Call Me Anti-Social, una delle canzoni migliori dal loro ultimo disco Makes Me Sick. L’occasione è l’uscita dell’edizione deluxe dell’album, con l’aggiunta di tre canzoni nuove.
Nel video, Sam, Brooke e Jimmy sono i classici “losers” dei film americani, che guardano con disprezzo i cool kids con i loro party e vorrebbero tanto prendersi una rivincita su di loro. Quando Troy, il fratello maggiore di Sam, organizza una festicciola in casa con i suoi amici, l’occasione di mettere in atto un diabolico piano per rovinare la festa si presenta in tutta la sua potenza.
Call Me Anti-Social è la terza canzone nella tracklist di Makes Me Sick. Il disco, uscito ad aprile 2017 su Hopeless Records, è stato accolto positivamente tanto dalla critica quanto dai fan. Anche per questo la band ha pensato di pubblicare un’edizione deluxe, con tre canzoni in più nella tracklist.
Makes Me Sick Again, disponibile già da oggi in streaming, uscirà in formato fisico il 25 maggio, e conterrà anche Heaven Sent, Vacation Day, e 20 Years from Now che già avevamo potuto ascoltare come intro dei concerti della band. Il disco è preordinabile sullo store della band, con due varianti in vinile limitate a 1000 copie ciascuna.
Guarda qui sotto il video di Call Me Anti-Social!