I Panic! At The Disco hanno pubblicato il video (mega splatter e con un Brendon Urie super sexy) della nuova canzone “Say Amen (Saturday Night)”, il primo singolo del nuovo disco della band!
Pray For The Wicked è il nuovo album della band e uscirà il 22 giugno per Fueled by Ramen/DCD2 Records. Il ritorno della band capitanata da Brendon Urie è stato una sorpresa e, dopo il successo di Death of a Bachelor, i fan non vedevano l’ora di sentire qualcosa di nuovo. Dopo qualche show non annunciato, durante i quali ha suonato la nuova bassista Nicole Row, è stato rivelato un tour estivo americano insieme a A R I Z O N A & Hayley Kiyoko.
Con un video splatter e un Brendon assassino senza pietà, sembra proprio assetato di potere. Al collo porta infatti la Chiave del Diavolo, un oggetto rubato da un museo di storia e di estremo valore. Alcuni loschi figuri tentano di uccidere Brendon per prendere la chiave, e alla fine la sua amorevole ragazza lo stodisce e fugge con la chiave. Il video fa parte di una trilogia che funge da prequel di “This Is Gospel” e “Emperor’s New Clothes”, in cui si segue il percorso di transizione in demonio di Brendon.
Sulle piattaforme di streaming è disponibile anche un altro brano dell’album, intitolato “(Fuck A) Silver Lining”. Inoltre Brendon ha pubblicato una dichiarazione riguardante Pray For The Wicked sull’account Twitter della band:
I pray for all the wicked people doing wicked things and for all the good people doing good things every day.
I pray that my family stays safe while I’m on the road trying to share an incomparable experience with a million different friends.
I pray, but not to any one specifically. More to myself, pleading to stay positive and loving and open-minded.
I meditate on what concerns me. The things I enjoy. The changes I want to see in the world. The people who lift me up. The people who bring me down.
I pray.
So here’s a few more prayers from me and my friends.
I pray you enjoy it.
Love,
Brendon
Panic! At The Disco
Ecco l’artwork dell’album e la tracklist:
1. (Fuck A) Silver Lining
2. Say Amen (Saturday Night)
3. Hey Look Ma, I Made It
4. High Hopes
5. Roaring 20s
6. Dancing’s Not A Crime
7. One Of The Drunks
8. The Overpass
9. King Of The Clouds
10. Old Fashioned
11. Dying In LA
Intanto è possibile preordinare l’album sulle diverse piattaforme.