I Melody Fall hanno pubblicato il video della loro nuova canzone I’m Still Me, tratta da The Middle Age of the Dinosaurs, il nuovo album in uscita in questi giorni. Il brano è un omaggio alla vecchia I’m So Me / Salvami, uno dei brani di punta della band.
Dopo il successo di The Scene, brano in collaborazione con Mocho dei 4th ‘N Goal, Enzo Cappucci dei Why Everyone Left e Samir Batista dei sittingthesummerout, i Melody Fall tornano con un altro video innovativo e divertente.
“This video is dedicated to all these amazing artists and bands that inspired us in starting making Pop Punk music”, – Questo video è dedicato a tutti i fantastici artisti e le band che ci hanno ispirato a fare musica pop punk – recita la descrizione del video. Infatti i Melody Fall propongono un divertente video mashup di tutti i video pop punk più amati e si photoshoppano sopra le facce degli artisti. La sfida sta nel riconoscere quanti più video possibili!
Il brano è prodotto da Fabrizio Pan, cantante della band, presso Pan Music Production e fa parte dell’album The Middle Age of the Dinosaurs. Le tracce del disco sono undici e la copertina è molto colorata ed è chiaramente un omaggio alle Partying Dinosaurs.
- When Melody’s Falling
- Italian Red Wine
- I’m Still Me
- Angry Song Part 2
- You Laugh At Me But I’ve Never Been More Serious
- Banana Dance
- Where’d You Go
- Frenkie’s Memorial
- Invincible
- Chemical Reaction
L’album sarà disponibile sulle seguenti piattaforme, intanto potete preordinarlo:
ITUNES: http://bit.ly/ItunesPreOrder
SPOTIFY: http://bit.ly/MelodyfallSpotify
MERCH/CD: melodyfallshop.bigcartel.com
Seguite i MELODY FALL sui loro social media:
FB: www.facebook.com/melodyfall.fanpage/
IG: www.instagram.com/melodyfallofficial
TW: www.twitter.com/melodyfall