1 – Gli opener delle due date in Italia degli Waterparks saranno i Dead!
Saranno gli inglesi Dead! ad aprire le due date degli Waterparks previste nel nostro Paese a marzo. Per le date inglesi ci saranno anche i Patent Pending. Tutti i dettagli qui.
2 – I Captain, We’re Sinking si sciolgono
I Captain, We’re Sinking hanno deciso di scogliersi dopo più di 10 anni di attività. I membri continueranno a fare musica individualmente, e nel messaggio postato sui social la band dichiara che la decisione è stata presa in armonia.
3 – Ecco il video di Love on Repeat dei Pianos Become the Teeth
I Pianos Become the Teeth si apprestano a pubblicare il loro nuovo album Wait for Love il 16 febbraio su Epitaph Records. Nell’attesa la band ha caricato il video della nuova canzone Love on Repeat.
4 – I Rolo Tomassi pubblicano la nuova canzone Aftermath
I Rolo Tomassi hanno pubblicato Aftermath, il nuovo singolo estratto dal prossimo album della band, Time Will Die and Love Will Bury, in uscita il 2 marzo su Holy Roar Records.
La band sarà in Italia a marzo per un concerto esclusivo alla Tenda di Modena (info).
5 – In arrivo Yarn, il nuovo album dei McCafferty
I McCafferty hanno firmato con Triple Crown Records, che pubblicherà il nuovo album della band, Yarn, il 23 marzo. Il disco è stato prodotto dal leggendario Mike Sapone (Brand New, Taking Back Sunday, Motion City Soundtrack).