La cover di Havana degli Our Last Night e altre cose che nessuno ti dice

1 – Gli Our Last Night fanno la cover di Havana di Camila Cabello

Le cover degli Our Last Night ci erano quasi mancate. La band di Trevor Wentworth si rimette all’opera con la sua versione di Havana, la hit di Camila Cabello.

2 – Dylan dei Tiny Moving Parts ci fa vedere come suonare Applause alla chitarra

Col nuovo disco Swell uscito venerdì, i Tiny Moving Parts stanno facendo parecchio parlare di sé nella scena. Dylan Mattheisen ci fa vedere un playthrough alla chitarra del singolo Applause, e a noi viene il mal di testa solo a pensare di muovere le dita a quella velocità.

3 – I Turnover ci fanno sentire Pure Devotion dal vivo

I Turnover hanno pubblicato un’altra delle versioni dal vivo delle nuove canzoni di Good Nature. Stavolta è il turno di Pure Devotion, filmata al The Troubadour di Los Angeles.

4 – È finalmente disponibile online la Audiotree Session dei The Flatliners

Gli ospiti delle ormai celeberrime sessioni per Audiotree sono a questo giro i The Flatliners, che eseguono Mammals/Hang My Head, Nicotine Lips, Indoors, Human Party Trick e Unconditional Love.

5 – Gli Story of the Year pubblicano il video di Praying for Rain

Gli Story of the Year hanno pubblicato in anteprima per Alternative Press il video di Praying for Rain, dal loro ultimo album Wolves.

6 – I Fire from the Gods pubblicano il video di Evolve

I Fire from the Gods hanno pubblicato il video, diretto dal cantante della band, AJ Channer, della loro canzone Evolve, tratta da Narrative Retold uscito l’anno scorso su Rise Records.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.