1 – Gli All Time Low pubblicano il live video di Drugs & Candy
Gli All Time Low hanno pubblicato il live video del loro singolo Drugs & Candy, dall’ultimo album Last Young Renegade uscito lo scorso anno per Fueled by Ramen.
2 – I Pinegrove prolungano lo hiatus e cancellano tutte le date del tour europeo
I Pinegrove sono stati una delle ultime band travolte dallo scandalo delle allegations. Nello specifico, il frontman Evan Hall era stato accusato di aver costretto la sua ragazza a fare sesso con lui. Il gruppo aveva quindi deciso di prendersi una piccola pausa in attesa di capire meglio la situazione. Oggi i Pinegrove hanno comunicato che lo hiatus proseguirà ancora per parecchio tempo, e di conseguenza tutte le date europee assieme a Phoebe Bridgers previste per marzo sono state cancellate.
3 – I Casey firmano con Rise Records e pubblicano il nuovo singolo Phosphenes
I Casey hanno pubblicato la loro nuova canzone Phosphenes, dal prossimo album Where I Go When I Am Sleeping. Il disco uscirà il 16 marzo per Hassle Records in Europa, ma la band ha anche annunciato di aver firmato con Rise Records per gli Stati Uniti e il Canada.
4 – Luke Holland e la sua nuova band The Evening pubblicano il video di On My Own
Tra i mille progetti dell’ex batterista dei The Word Alive e famoso YouTuber Luke Holland, c’è anche una band che si chiama The Evening. Il nuovo singolo del gruppo, intitolato On My Own, è disponibile da oggi assieme al video ufficiale.
5 – Gli Alazka pubblicano il video di Everything
Gli Alazka, prossimamente in Italia assieme a Polaris e The Plot in You, hanno pubblicato il video di Everything dal loro ultimo album Phoenix. Ecco quanto dichiarato dalla band: “Sometimes the words we don’t say can be even more harmful then the ones we speak. ‘Everything’ is for everyone who knows the pain of regret when it’s too late to speak these words.”
6 – I The Weekend Classic firmano con Rude Records e pubblicano il nuovo singolo Cut Me Off
Rude Records ha annunciato di aver messo sotto contratto i The Weekend Classic. La band americana, che ha registrato il precedente EP con Chad Gilbert dei New Found Glory, pubblicherà il nuovo EP Better Health il 6 aprile. Nel frattempo, ecco il video del nuovo singolo Cut Me Off!