anti-flag

Il nuovo video degli Anti-Flag e altre cose che nessuno ti dice

1 – Gli Anti-Flag parlano dei temi più scottanti nel loro nuovo video

Nel video di Finish What We Started, dall’ultimo disco American Fall, la band dice la sua sulle armo, sulla comunità LGBT, sull’odio razziale, sulla violenza sulle donne e sull’immigrazione.

2 – I Bowling for Soup hanno pubblicato il lyric video di Catalyst

Anche se tutti i pop punk kids di vecchia scuola associano inevitabilmente la parola “catalyst” ai New Found Glory, lo stesso vocabolo dà il titolo a una delle canzoni di Drunk Dynasty, l’ultimo album dei Bowling for Soup targato 2016. La band texana ha pubblicato ora il lyric video della canzone, a quasi due anni di distanza dalla sua uscita. Così, senza un vero e proprio motivo. Ma del resto sono i Bowling for Soup, quindi perché no?

3 – I Bad Religion ripubblicano Stranger Than Fiction

I veterani del punk rock californiano hanno annunciato che una nuova edizione del loro classico del 1994, Stranger Than Fiction uscirà il 9 marzo su Epitah. Il disco sarà disponibile in CD e vinile, insieme a t-shirt o felpa. Puoi pre-ordinarlo qui.

Ricordiamo anche che i Bad Religion sono al lavoro su un nuovo album.

4 – I Ducking Punches hanno pubblicato la nuova canzone Smoking Spot

La band inglese, già vista in Italia in apertura al concerto di Frank Turner, pubblicherà il suo nuovo album Alamort il 16 febbraio su Xtra Mile Recordings. Smoking Spot è il titolo della nuova canzone, di cui c’è anche il video ufficiale.

5 – I Light Up the Sky ci fanno ascoltare una nuova canzone

I Light Up the Sky hanno pubblicato la loro nuova canzone Hard to Love, in uscita per Rise Record come standalone single. La band ha dichiarato che si tratta di una canzone molto personale.

6 – C’è un’altra nuova canzone dei The Dangerous Summer

I The Dangerous Summer ci fanno ascoltare un’altra nuova canzone dal loro album di comeback, il self-titled in uscita il 26 gennaio per Hopeless Records. La traccia si chiama Valium, ma non perché fa dormire.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.