1 – I Dashboard Confessional sono andati in TV per suonare il nuovo singolo We Fight
I Dashboard Confessional si preparano a pubblicare Crooked Shadow, il primo album in quasi 10 anni, il 9 febbraio su Fueled by Ramen. Per pubblicizzare il disco, Chris Carrabba e soci hanno fatto una comparsa da Conan, uno dei talk show più seguiti della late night americana, e hanno suonato il nuovo singolo We Fight. Enjoy!
2 – Gli August Burns Red hanno fatto remixare Messengers. Ecco la nuova versione di Composure
Messengers, il secondo album targato 2007 degli August Burns Red, riceverà un trattamento speciale il 26 gennaio, quando uscirà la nuova versione mixata completamente da capo per opera di Carson Slovak. La band ci fa sentire com’è uscita Composure.
3 – Ascolta The Gold dei Manchester Orchestra suonata dal vivo
La canzone è tratta dall’ultimo album della band, A Black Mile to the Surface, uscito lo scorso anno su Epitaph Records.
4 – I Circa Survive hanno fatto una cover di Bob Marley (per una buona causa)
I Circa Survive di Anthony Green hanno collaborato con i Dub Trio ad una cover di Chances Are, canzone nientepopodimeno che di… Bob Marley! I guadagni derivati dalla canzone saranno interamente devoluti in beneficenza a Puerto Rico e alle Isole Vergini, colpiti dall’uragano Maria ormai quattro mesi fa.
5 – Gli Hot Mulligan annunciano il loro album d’esordio e ci fanno ascoltare una nuova canzone
Tra le giovani band che stanno facendo più parlare di sé negli ambienti emo/pop punk d’oltreoceano ci sono sicuramente gli Hot Mulligan. La formazione del Michigan ha annunciato che l’album d’esordio, Pilot, uscirà il 23 marzo su No Sleep Records, e ha già pubblicato il lead single All You Wanted by Michelle Branch, disponibile in anteprima su Alternative Press.