1 – Gli All Time Low hanno pubblicato una versione live del singolo Last Young Renegade
AT&T Audience Network trasmetterà il 19 gennaio un concerto speciale degli All Time Low, registrato recentemente in presa diretta. La band ci fa però gustare un assaggio dell’evento con la performance dal vivo di Last Young Renegade, la title track del suo ultimo album uscito lo scorso anno.
2 – I Thousand Below sono gli opener del tour europeo di Dance Gavin Dance e Veil of Maya
La band suonerà in apertura a tutte le date del tour europeo, comprese le due tappe italiane al Circolo Colony di Brescia e al Cycle Club di Calenzano (FI) il 18 e il 19 marzo rispettivamente.
3 – I For the Fallen Dreams hanno pubblicato il video di Stone
Stone è il nuovo singolo estratto dal prossimo album della band, intitolato Six e in uscita il 16 febbraio su Rise Records.
4 – I Meat Wave, in Italia fra pochi giorni, hanno messo in streaming due nuove canzoni
I Meat Wave hanno pubblicato il loro ultimo album, The Incessant, l’anno scorso su Big Scary Monsters, ma la band di Chicago non si ferma e ci fa ascoltare due nuove canzoni. La prima, Shame, è un inedito assoluto, mentre la seconda, Dogs at Night, era già comparsa sul progetto Our First 100 Days. I Meat Wave saranno in Italia il 30 gennaio per una data al Colorificio Kroen di Verona (tutte le info qui).
5 – Charlie Barnes ha pubblicato il primo singolo estratto dal suo nuovo album
Il cantante, compositore e live member dei Bastille ha pubblicato All I Have, primo singolo estratto dal suo Oceanography, in uscita il 9 marzo su Superball Music.
6 – Gli Hurry ci fanno sentire un nuovo pezzo e annunciano il nuovo album
La sognante Waiting for You è un primo assaggio di Every Little Thought, il prossimo disco del power pop trio di Philadelphia, che uscirà su Lame-O Records il 23 febbraio. L’album si concentra sulla generale indecisione dell’esistenza e su come questa possa avere conseguenze sulle relazioni interpersonali.