Panic! At the Disco: Dallon Weekes lascia la band

Gli ultimi giorni dell’anno portano sempre cattive notizie. L’anno scorso ad esempio Austin Carlile aveva annunciato la sua decisione di abbandonare gli Of Mice & Men, e i Somos avevano dichiarato lo hiatus. Quest’anno ci pensa Dallon Weekes a rendere più triste la fine del 2017.

Avevamo lasciato il bassista alle prese con il suo side project dal nome I Don’t Know How but They Found Me, creato assieme all’ex batterista dei Falling in Reverse, Ryan Seaman. Il duo ha di recente pubblicato un singolo intitolato Choke, che puoi ascoltare qui sotto, e in precedenza era uscita anche l’altra traccia Modern Day Cain.

A quanto pare questo side project è destinato a non essere più solamente un side, dal momento che Weekes ha annunciato la sua uscita dai Panic! At the Disco, con i quali aveva suonato fin dal lontano 2009.

L’abbandono di Weekes fa sostanzialmente diventare i Panic! una one-man band, dato che ora l’unico membro effettivo del gruppo è Brendon Urie -il quale, a onor del vero, era ormai da tempo l’unico compositore interno alla band.

Ecco il comunicato con cui Weekes ha comunicato la sua decisione.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.