di Giorgio Molfese

In questi ultimi giorni prima di Natale avrete sicuramente visto che tutte queste band belle ci hanno fatto i regalini matti.
La tradizione è quella di scambiarsi i regali quindi ovviamente anche noi abbiamo dei pacchettini per loro…
Miles For Away – Un Andrea Menegazzo a testa, tutti contenti!
For Sore Eyes – Un nuovo manager ahahah!
Dance! No Thanks – Per voi che siete anziani, tipo un “Hit Mania Dance ’99”
Just For Kicks – Dei calzini, perché siete degli elfi liberi!
Stereo Age – Anche voi non scherzate con l’età. Vi regalo un pacco biscotti mulino bianco a vostra scelta! Anzi no, gli Abbracci ovviamente!
Melody Fall – A voi posso solo regalare tanto amore e il nickname che uso dal 2006: “melodygio”
Jackers – Le figurine dei Pokemon Leggendari, tipo Zapdos, Articuno e Moltres!
Mr. Day – Dei cani randagi, così vediamo se ve magnate pure quelli!
Rising Over – Un po’ di culo perché siete sfigatissimi amici, ce n’é sempre una, ma non sareste voi. A Mascagna un beanie nero dei The Word Alive, a Babe una serata con Peppe Vessicchio, a Scabbe un buono per un tatuaggio raffigurante due Torri e ad Andre un orologio (inutile)
Leftovers – Vi organizzo una festa in piscina (ovviamente è tipo una vasca da bagno, sono povero) in cui voi suonate su dei carrelli della LIDL in equilibrio su dei gonfiabili di Holly e Benji.
Tidus Is Alive – A voi regalo un mucchio di date al nord italia e un sacco di carbone, perché dovete ancora darmi un abbraccio e non vi meritate niente anche se siete bellissimi!
Summer Of Hoaxes – Cd vuoti della Traxdata, per rispondere ai CD vuoti Verbatim!
Raise Your Fall – Un furgoncino azzurro per girare tantissimo a suonare, qualche biscotto fatto male perché non sono capace, una fetta di Pandoro con crema mascarpone a testa e un weekend in montagna sulla neve. Anche perché SCI.
(Chelli consiglia: tisana sognidoro regolarità)
One Last Yard – Una giornata con Fronzilla!
So Long, Astoria – Un croDINO ogni tanto!
Traveller’s Tales – Una statuetta premio tipo di matrioska per il nome di band più bello degli ultimissimi anni!
Last Fist Hero – Un albero di Natale decorato con pezzi di focaccia al rosmarino e patate e ai pomodorini e olive nere. Inoltre, al posto della stella, una bella pizza direttamente dal Lucky Star!
(Chelli consiglia: un band name che non sia uno scioglilingua)
Well Planned Attack – I soldi per la felpa ahah! A Nas un modellino del Millenium Falcon, a Julien un Ciobar davanti a “Mamma ho perso l’aereo” con Travis Barker, a Manu qualcosa in cui infilarsi a Capodanno (ma sono sicuro che qualche foto verrà fuori) e infine a Fabio un pacco di caramelle gommose gusto hamburger! Oltre a questo, mille palloncini a forma di cuore per tutto quello che siete.
(i piani alti consigliano: un cazzo, soprattutto Manuel si merita un cazzo.)
Nobody Will Care – Tutti i dvd di Una Mamma Per Amica! E mille grazie scritti in bigliettini colorati.
(i piani alti consigliano: i tortellini)
The Last Confidence – Un sacco di palline di gomma rimbalzine coloratissime che vengono fuori dal soffitto durante un loro live!
(i piani alti consigliano: un abbonamento tipo buoni mensa per pagare le multe di Cose)
4th n’ Goal – Beh ovviamente cibo, una cena a base di Bacon fritto, patatine, cheeseburger, salse, wurstel, pollo, spaghetti, pizza e ovviamente frutta e verd…ah no.
NOT VEGAN!
Why Everyone Left – Vi regalo tutti i miei soldi (pochi) perché sono meritati, una vita in più per giocare a Pac Man e tutto quello che volete basta che arriva il nuovo disco.#uscitelo
(Chelli consiglia: le fruit joy)
E ovviamente a tutti…
il più famoso canto di Natale of the universe proprio….