Fiori d’arancio per Benji Madden e Cameron Diaz!

cameron diaz e benji maddenAveva giurato che non si sarebbe mai sposata, ma alla fine anche Cameron Diaz ha ceduto.

A meno di un mese dal fidanzamento con il 35enne Benji Madden (co-fondatore dei Good Charlotte e The Madden Brothers), avvenuto lo scorso 18 dicembre, l’attrice 42enne ha pronunciato il fatidico “sì“ lo scorso 5 gennaio con una cerimonia ebrea blindatissima nella loro villa di Beverly Hills a Los Angeles.

Una location degna dei migliori film romantici grazie alla bravura delle wedding planner Stefanie Cove e Yifat Oren, che ha organizzato inoltre i matrimoni di Natalie Portman, Anne Hathaway, Reese Witherspoon e perfino Drew Barrymore, che è stata una delle damigelle della sposa insieme alla sorella Chimene e alla fidata assistente Jesse Lutz.

Le damigelle hanno indossato vestiti neri e in mano fiori bianchi, facendo il loro ingresso con una canzone di Ryan Adams mentre la sposa è apparsa sulle note di “Stardust” di Nat King Cole.

Lo stesso Ryan Adams ha fatto una sorpresa a tutti i presenti esibendosi alla chitarra e subito dopo è stato il turno di Lionel Richie, che ha proposto la sua hit “Easy” al piano.

Il compito di portare le fedi all’altare è stato assegnato a Sparrow Madden, nipote degli sposi.

I due si erano conosciuti 8 mesi fa grazie a Nicole Richie, grande amica dell’attrice e moglie di Joel Madden, fratello gemello di Benji. Chissà se il rocker riuscirà a far cambiare idea alla Diaz anche sulla maternità, che  aveva dichiarato recentemente di non desiderare?

Come cantavamo tutti nel 2004: “We believe in this loooooove!”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.