A quanto pare l’alcool non è sempre la risposta a tutti i nostri problemi e Deryck Whibley lo sa bene.
Il frontman dei Sum 41 è stato ricoverato all’ospedale per un collasso di fegato e reni dopo anni di eccessi. Deryck afferma di non ricordare cosa sia successo e come sia arrivato in ospedale, la batosta è stata davvero pesante per il ragazzo che poteva lasciarci la pelle, ma fortunatamente ora sta bene!
Deryck ha detto di essere uscito dal circolo vizioso che si crea quando si entra nella fase del “bere a più non posso”. Ovviamente il suo fegato e i suoi reni ci hanno rimesso ma dopo un po’ di cure ed essere rimasto a riposo tutto è andato per il meglio.
Deryck sta cercando di spargere al mondo e sopratutto ai giovani la sua parola su quanto sia importante non oltrepassare un certo limite e bere con coscienza.
Il frontman è ora a riposo e non vede l’ora di ritornare sul palco ad esibirsi, intanto durante la convalescenza ha già scritto alcune canzoni che non vede l’ora di proporre ai suoi fans.
Perciò non ci rimane che aspettare perché Deryck ha confermato che ne varrà la pena. Per ora anche noi del Trabolmeicher non possiamo che augurarci che Deryck si rimetta per bene e presto, e mi raccomando, ragazzi, bevete con coscienza!!