I The Electric Diorama hanno annunciato che il batterista Luca Marini lascia la band. Leggi il messaggio qua sotto!
Ciao a tutti, c’è aria di cambiamento in casa Diorama!
Luca ha deciso di lasciare la band come potrete leggere dalle sue parole poco più sotto. A lui va un grosso ringraziamento per aver preso parte con noi a questa avventura, per tutto l’impegno e la professionalità che ha sempre dimostrato nel corso degli anni e gli facciamo tutti i nostri migliori auguri per i suoi progetti futuri 🙂
Noi ovviamente non ci fermeremo qui, siamo già alla ricerca di un sostituto all’altezza e soprattutto stiamo lavorando durissimo per ultimare il nostro prossimo lavoro di cui sentirete parlare molto presto!!Di seguito le parole di Luca:
“Annuncio in questa sede la mia uscita con effetto immediato dai The Electric Diorama. E’ stata una decisione ponderata e maturata a seguito del bisogno di curare progetti musicali più adatti alla mia persona per modalità e attitudine. Auguro a Francesco, Elio ed Andrea un futuro sempre all’altezza delle loro teste,come artisti, persone e uomini. Abbraccio tutti coloro i quali mi hanno fatto sentire a casa anche quando ne ero ben lontano. Ho ed avrò memoria per non scordare tutto il buono di questi quasi 6 anni. Grazie.”A presto!